― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaStoccarda vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

Stoccarda vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

Due squadre coinvolte nella lotta per la retrocessione in Bundesliga si sfideranno oggi, domenica 5 dicembre quando lo Stoccarda ospiterà l’Hertha Berlino alla Mercedes-Benz Arena. Solo un punto li separa in questo momento, mentre solo la differenza reti sta mantenendo la squadra di casa fuori dal fondo, rendendo questa una partita cruciale. Il calcio di inizio di Stoccarda vs Hertha Berlino è previsto alle 15:30

Anteprima della partita Stoccarda vs Hertha Berlino: a che punto sono le due squadre?

Stoccarda

Nonostante la difficile stagione che lo Stoccarda sta avendo in questo momento, la sua forma è migliorata di recente, avendo raccolto due vittorie nelle ultime tre gare. Considerando il fatto che hanno vinto solo un’altra partita in questa campagna, è un cambiamento drastico per loro e qualcosa che punteranno a continuare domenica. L’ultima uscita dello Stoccarda ha portato tre punti al club quando ha sconfitto il Mainz per 2-1 grazie ai gol di Hiroki Ito e Borna Sosa. Trovare la rete non è stato un problema per la squadra di Pellegrino Matarazzo in questa stagione, dato che hanno segnato più di tutti quelli in lotta per la retrocessione con loro. Tuttavia, non sono stati in grado di difenderli abbastanza bene, ma in questo momento è solo la differenza di gol che li tiene fuori dalle ultime quattro posizioni, il che dimostra l’importanza di segnare per loro.

Hertha Berlino

L’Hertha Berlino non è stato così forte in attacco, ma ha una vittoria in più dello Stoccarda in questa stagione e si trova un solo punto sopra di loro in questo momento. Una sconfitta domenica ha ancora il potenziale di farli sprofondare nella zona retrocessione, ma allo stesso tempo, una vittoria potrebbe permettere loro di salire al 13° posto e possibilmente essere solo un punto dietro l’ottavo. Questo è quanto le cose sono strette in questo momento, ma la squadra ha lottato per le vittorie come di recente, non avendo vinto in nessuna delle loro precedenti quattro partite. Tuttavia, sono stati in grado di raccogliere costantemente punti, che è stato il caso lo scorso fine settimana quando hanno pareggiato 1-1 con l’Augsburg, anche se è stato un risultato che Pal Dardai sarà stato frustrato. La sua squadra era passata in vantaggio grazie a Marco Richter e la squadra era vicina al pareggio fino a quando un gol al 97′ di Michael Gregoritsch ha causato un dramma tardivo.

Notizie delle squadre

Lo Stoccarda potrà riabbracciare Tanguy Coulibaly nel fine settimana dopo la fine della sua sospensione, il che sarà una situazione positiva per il club. In questo momento Matarazzo è alle prese con una lunga lista di infortuni, tra cui Sasa Kalajdzic che ha saltato la maggior parte della stagione a questo punto, mentre Atakan Karazor è riuscito a tornare lo scorso fine settimana. Mentre Chris Fuhrich è vicino al ritorno in piena forma, il club è ancora senza Marc-Oliver Kempf, Erik Thommy, Naouirou Ahamada, Enzo Millot e Mohamed Sankoh. I visitatori daranno il bentornato al capitano del club Dedryck Boyata dopo la sua sospensione di tre partite e ci si aspetta che si inserisca semplicemente nel backline per loro. Un altro difensore che dovrebbe tornare presto è Stevan Jovetic, che fornirà ulteriore struttura e organizzazione alla squadra.

Probabili formazioni in campo

Stoccarda possibile formazione di partenza:
Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Sosa, Karazor, Endo, Massimo; Forster, Mangala; Marmoush

Hertha Berlino possibile formazione di partenza:
Schwolow; Stark, Boyata, Plattenhardt; Pekarik, Ascacibar, Serdar, Mittelstadt; Richter, Ekkelenkamp; Belfodil