― Advertisement ―

spot_img

Heidenheim vs RB Leipzig – probabili formazioni

L'RB Leipzig cercherà di aumentare le proprie speranze di arrivare tra le prime quattro della Bundesliga quando si recherà alla Voith-Arena per affrontare l'Heidenheim...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Strasburgo vs Nantes - pronostico e possibili formazioni

Strasburgo vs Nantes – pronostico e possibili formazioni

Fresco della prima vittoria stagionale, il Nantes andrà ad affrontare lo Strasburgo nell’ultima partita di Ligue 1. I padroni di casa non hanno ancora vinto in questa stagione e si trovano sopra la zona retrocessione. I padroni di casa non hanno ancora vinto una partita in questa stagione e si trovano appena sopra la zona retrocessione, e una sconfitta mercoledì sera potrebbe farli sprofondare in questa zona. Il calcio di inizio di Strasburgo vs Nantes è previsto alle 19 del 31 agosto 2022.

Anteprima della partita Strasburgo vs Nantes: a che punto sono le due squadre

Strasburgo

Nonostante ciò, è riuscito a pareggiare due di queste partite, mettendo in mostra le qualità che ha come squadra, ma questo non è avvenuto nell’ultima uscita. Gli uomini di Julien Stephan sono stati sconfitti per 1-0 dall’Auxerre nel fine settimana, quando il gol di Gaetan Perrin è stato sufficiente a separare le due squadre. Lo Strasburgo ha segnato solo tre gol finora, il che è stato un grosso problema per loro nelle partite che hanno giocato, e questo è un punto focale per loro. Al momento è solo la differenza reti a tenere il club fuori dalla zona retrocessione, aggiungendo ulteriore pressione su questo particolare appuntamento.

Nantes

Gli ospiti non hanno faticato più di tanto nelle rispettive partite, avendo perso solo una volta contro il Marsiglia. Il Nantes ha iniziato la stagione con pareggi consecutivi e nel fine settimana è riuscito a ottenere la prima vittoria stagionale, che avrà portato molta fiducia al gruppo. Nonostante il Tolosa sia riuscito a passare in vantaggio al 15° minuto di gioco, gli uomini di Antoine Kombouare hanno risposto alla perfezione con un tris di gol per vincere per 3-1. Evann Guessand, Moses Simon e Mostafa Mohamed sono andati tutti a segno in questa partita, mettendo in mostra le qualità offensive della squadra. Una vittoria mercoledì potrebbe portare il Nantes al quarto posto se gli altri risultati dovessero essere favorevoli, a dimostrazione della vicinanza in classifica in questo momento.


Tutte le partite di Ligue 1

Notizie dalle squadre

Lebo Mothiba è stato in grado di tornare nella squadra dello Strasburgo nel fine settimana dopo la sua malattia e, anche se non ha giocato, sarà di nuovo un’opzione. Ai padroni di casa manca invece Nordine Kandil per un problema muscolare, mentre Eiji Kawashima ha un infortunio alla spalla. Moussa Sissoko non è stato disponibile per il Nantes nelle precedenti tre partite a causa di un problema al bicipite femorale, e questo potrebbe continuare. Mohamed ha avuto un impatto dalla panchina per la seconda volta consecutiva nel fine settimana e potrebbe essere utilizzato ancora una volta in questo modo.

Probabili formazioni Strasburgo vs Nantes

Possibile formazione iniziale dello Strasburgo:
Sels; Perrin, Djiku, Le Marchand; Delaine, Prcic, Bellegarde, Thomasson, Lienard; Diallo, Gameiro

Possibile formazione iniziale del Nantes:
Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Fabio, Blas, Moutoussamy, Chirivella, Merlin; Mohamed, Simon