Gara valida per la terza giornata del gruppo D di Europa League. Gli austriaci puntano alla vittoria per scavalcare i bergamaschi in classifica e tenere a distanza lo Sporting Lisbona. Sturm Graz-Atalanta si giocherà giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 18.45 presso la Merkur Arena.
STURM GRAZ-ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli austriaci stanno vivendo un gran momento di forma, dato che non perde da sei gare e vanta una striscia di 5 vittorie consecutive. In Europa League hanno conquistato 3 punti in due partite, avendo perso all’esordio in casa contro lo Sporting Lisbona, e poi vinto in trasferta contro il Rakow.
I nerazzurri stanno disputando un buon campionato con l’attuale quarto posto in classica, e vengono dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Genoa nell’ultimo turno. Molto bene la situazione in Europa League, dove la squadra di Gasperini guida il girone a punteggio pieno avendo sconfitto il Rakow e lo Sporting Lisbona.
LE PROBABILI FORMAZIONI
STURM GRAZ(4-3-1-2): Scherpen, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg, Hierlander, Stankovic, Prass, Boving Vick, Horvat, Wlodarczyk. All. Ilzer
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Scalvini, Djjmsti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic, Scamacca, Lookman. All. Gasperini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 18.45