― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioSerie BSudtirol-Ascoli: probabili formazioni e in tv

Sudtirol-Ascoli: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I tirolesi per continuare a stupire, i marchigiani per restare agganciati ai playoff. Sudtirol-Ascoli si giocherà domenica 27 novembre 2022 alle ore 15.

SUDTIROL-ASCOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

QUI SUDTIROL

I padroni di casa si stanno confermando matricola terribile con oltre tre medi di imbattibilità e capaci di fermare squadre di un certo blasone come Parma, Bari e Cagliari. L’ obiettivo doveva essere la salvezza, ma adesso la prospettiva è cambiata e raggiungere i playoff sarebbe un risultato storico.

QUI ASCOLI

Dopo quattro risultati utli consecutivi, i bianconeri hanno conosciuto la sconfitta nel turno precedente ad opera della capolista. Questo passo falso non deve comunque minare le certezze di una squadra che si sta ben comportando.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisoli non rinuncia al suo classico 4-4-2: Poluzzi in porta, Berra, Zaro, Curto e D’Orazio in difesa. A centrocampo, De Col, Nicolussi, Tait e Belardinelli. In attacco, Odogwu e Mazzocchi.

Bucchi è orientato a confermare il 3-5-2 con Guarna in porta e difesa formata Simic, Botteghin e Quaranta. Sulle corsie esterne, Falzerano e Falasco, in mezzo Collocolo, Eramo e Calligara. Coppia d’attacco Dionisi.e Pedro Mendes.

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Berra, Zaro, Curto, D’Orazio, De Col, Nicolussi, Tait, Berardinelli, Odogwu, Mazzocchi. All. Bisoli

ASCOLI(3-5-2): Guarna, Simic, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco, Mendes, Dionisi. All. Bucchi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 27 novembre 2022 alle ore 15

Perugia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla