Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I tirolesi vogliono continuare a stupire, i ciociari proseguire la loro fuga. Sudtirol-Frosinone si giocherà domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15.
SUDTIROL-FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa detengono una imbattibilità che dura da tredici giornate. Nell’ultimo turno hanno pareggiato contro l’Ascoli(2-2) passando in svantaggio con un gol di Ciceretto, al quale ha risposto Casiraghi ad inizio ripresa. Nuovamente sotto per mano del bianconero Caligara, ci ha pensato Rover a riportare in parità il match. Con questo punto, gli uomini di Bisoli mantengono l’ottavo posto a 21 punto.
QUI FROSINONE
I ciociari sono capolisti industurbati con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Nell’ultimo turno sono stati bloccati sul proprio campo dal Cagliari. Sardi in vantaggio con Zito, poi uno-due frusinate con Marcus Rhoden ed Insigne, prima del rigore finale di Lapadula per il definitivo 2-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(4-4-2): Poluzzo, Curto, Zaro, Masiello, Berra, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover, Carretta, Odogwu, Mazzocchi. All. Bisoli
FROSINONE(4-3-3): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Marcus Rhoden, Mazzitelli, Boloca, Garritano, Moro, Mulattieri. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 4