― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie BSudtirol-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Sudtirol-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Gli altoatesini vogliono confermarsi rivelazione del campionato e difendere il quinto posto, mentre i canarini devono ancora uscire dalla zona salvezza. Sudtirol-Modena si giocherà lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 15.

SUDTIROL-MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Gli altoatesini, dopo un periodo di pareggi durato due mesi, sono tornati alla vittoria in trasferta contro il Cittadella raggiungendo il quinto posto, un risultato straordinario per chi pensava di dover lottare per la salvezza.

Dopo essere risaliti alla grande, i canarini hanno rallentato nelle ultime due giornate perdendo nettamente a Bari(4-1) e pareggiando in casa contro il Benevento. Risultati questi che li hanno riportati al dodicesimo posto, per cui occorre ripartire per sentirsi più tranquilli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

4-4-2 per Bisoli che dovrebbe schierare l’undici base: Poluzzi in porta, Curto, Zaro, Masiello e Siega in difesa. A centrocampo, Berra, Tait, Nicolussi Caviglia e Rover. In avanti, Mazzocchi e Odogwu.

4-3-1-2 per gli emiliani di Tesser che proporrà Gagno in porta, e linea difensiva con Coppolaro, Pergreffi, Cittadini e Renzetti. A centrocampo, Magnino, Gerli ed Armellino, mentre in avanti Tremolada agirà alle spalle di Diaw e Falcinelli.

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Siega, Berra, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli

MODENA(4-3-1-2): Gagno, Coppolaro, Pergreffi, Cittadini, Renzetti, Magnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Diaw, Falcinelli. All. Tesser

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 15

18esima giornata Serie B 2022/2023: il punto