Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani hanno nel mirino la vetta della classifica, ma dovranno vedersela contro un avversario in crisi. Sudtirol-Sassuolo si giocherà sabato 9 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Druso di Bolzano.
SUDTIROL-SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli altoatesini hanno appena cambiato guida tecnica esonerando Valente per Zaffaroni nel tentativo di uscire da una crisi che sembra irrisolvibile. Nelle ultime quattro partite è arrivato soltanto un punto, in virtù del pareggio contro il Frosinone ultimo in classifica, per il resto solo sconfitte con Cesena, Catanzaro e Pisa. Un ruolino di marcia che vede la squadra biancorossa al quintultimo posto con 13 punti.
Momento d’oro quello che stanno attraversando gli emiliani, secondi con 25 punti e a meno due dal Pisa capolista. La squadra di Grosso è reduce da una striscia di 9 risultati utili consecutivi, frutto di 7 vittorie e 2 pareggi, che dimostrano come l’obiettivo di tornare in massima serie sembra ampiamente alla portata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(3-4-2-1): Drago, Kofler, Pietrangeli, Giorgini, Rower, Arrigoni, Kurtic, Molina, Tait, Casiraghi, Odogwu. All. Zaffaroni
SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Romagna, Doig, Obiang, Iannoni, Berardi, Thorsdevet, Laurentiè, Mulattieri. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 9 novembre 2024 alle ore 15