Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Vincere per credere nella salvezza è l’imperativo degli altoatesini, ma dovranno vedersela contro i calabresi in piena corsa per i play-off. Sudtirol vs Catanzaro si giocherà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Druso di Bolzano.
SUDTIROL VS CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli altoatesini sono sempre penultimi in classifica in compagnia della Salernitana con 18 punti, a meno due dalla zona play-out. Nelle ultime cinque partite la squadra di Castori ha vinto solo una volta, a fronte di due pareggi e due sconfitte. Un rendimento che deve assolutamente cambiare per evitare la retrocessione.
I calabresi sono in buon momento, certificato dal sesto posto con 27 punti, a meno tre lunghezze dal quarto. La squadra di Caserta è riuscita a rimediare ad una partenza con il rallentatore scalando la classifica con una serie di risultati positivi. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, una sconfitta e un pareggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(3-5-2): Poluzzi, Giorgini, Pietrangeli, Kofler, Molina, Martini, Praszelik, Casiraghi, Zedelka, Odogwu, Merkaj. All. Castori
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Antonini Lui, Scognamillo, Situm, Compagnon, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Cassandro, Iemmello, Pittarello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15