Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Le due squadre si presentano ai nastri di partenza con l’intenzione di inserirsi tra le pretendenti alla promozione in A. Sudtirol vs Modena si giocherà sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Druso.
SUDTIROL VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli altoatesini, alla loro terza partecipazione consecutiva in cadetteria, sono reduci da una stagione molto difficile terminata con la salvezza raggiunta a poche giornate dal termine. L’obiettivo è però quello di ripetere quanto fatto all’esordio in B, quando raggiunsero la semifinale playoff. La prima uscita ufficiale della squadra di mister Valente non è andata bene visto l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Monza, anche se solo ai rigori.
I canarini hanno ambizioni di playoff dopo averci sempre provato inutilmente. La squadra è stata affidata a mister Bisoli che ha già dimostrato di aver dato un’impronta di gioco tanto da aver impensierito il Napoli nel primo turno di Coppa Italia dove è arrivata l’eliminazione solo ai calci di rigore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(3-5-2): Poluzzi, Giorgini, Ceppitelli, Cagnano, Rover, Kurtic, Arrigoni, Zedadka, Casiraghi, Odogwu, Tait. All. Valente
MODENA(4-3-3): Gagno, Idrissi, Caldada, Zaro, Cotali, Santoro, Palumbo, Gerli, Bozhanaj, Gliozzi, Pedro Mendes. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.30