Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Da una parte gli altoatesini devono raggiungere la salvezza, dall’altra gli emiliani cercano di raggiungere quanto prima lo stesso obiettivo. Sudtirol-Reggiana si giocherà domenica 2 febbraio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Druso.
SUDTIROL VS REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un inizio difficile, gli altoatesini con l’avvento di Castori si stanno giocando le proprie chance di salvezza che visto gli ultimi risultati appaiono più concrete. La classifica resta impietosa con il quintultimo posto, ma l’ultima vittoria ottenuta a Frosinone è confortante per il prosieguo.
Anche gli emiliani hanno mostrato segni di rinnovamento nell’ultimo periodo con tre vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Prezioso l’ultimo accesso in casa contro il Palermo dimostrando di poter fare la differenza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(3-5-2): Adamonis, Giorgini, Pietrangeli, Veseli, Molina, Casiraghi, Praszelik, Pynthia, Zedalka, Odogwu, Markaj. All. Castori
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Libutti, Lucchesi, Meroni, Sampirisi, Sersanti, Kabashi, Reinhart, Vergara, Gondo, Vergara. All. Viali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 febbraio 2025 alle ore 15