Gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Le due squadre si trovano di fronte dopo l’ottimo esordio che li ha viste entrambe vincenti. Sudtirol vs Salernitana si giocherà sabato 24 agosto 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Druso di Bolzano.
SUDTIROL VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La stagione degli altoatesini è iniziata con il primo turno di Coppa Italia che li ha visti salutare la competizione contro il Monza soltanto ai calci di rigore. Si sono però prontamente rifatti all’esordio in campionato battendo tra le mura amiche in extremis il Modena per 2-1. Adesso la squadra di Valente vuole sfruttare quest’altro turno casalingo per fare il bis.
Ancora meglio l’avvio stagionale dei granata che hanno superato il turno di Coppa Italia vincendo contro lo Spezia ai rigori, dopo aver recuperato lo svantaggio di due reti, e poi, all’esordio in campionato, sempre in rimonta, si sono imposti sul Cittadella. L’obiettivo della squadra di Martusciello è quello di ripetersi in Alto Adige, o quantomeno ottenere un risultato positivo per aumentare la fiducia nei propri mezzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SUDTIROL(3-4-2-1): Poluzzi, Giorgini, Ceppitelli, Masiello, Molina, Arrigoni, Kurtic, Cagnano, Tait, Casiraghi, Odogwu.
SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Daniuluc, Bronn, Velthuis, Bradaric, Legowski, Amatucci, Maggiore, Verde, Simy, Valencia. All. Martusciello
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 24 agosto 2024 alle ore 18.30