― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSuper Bowl LV - I Patriots si congratulano con Brady e Gronkowksi

Super Bowl LV – I Patriots si congratulano con Brady e Gronkowksi

In otto stagioni, in cui sono stati compagni di squadra ai New England Patriots, hanno lasciato un segno indelebile nella storia della squadra. Quest’anno, sono approdati entrambi a Tampa, dove hanno contribuito a riportare un trofeo Vince Lombardi, che mancava da 18 stagioni. I Patriots, tuttavia, non dimenticano i bei tempi in cui il tandem Brady-Gronkowski sgominava le difese avversarie. La franchigia di Foxborough, infatti, è tra le prime a celebrare, sui social, il successo dei sue due ex beniamini.

Qual’è stata la reazione dei Patriots alla vittoria di Brady e Gronkowski?

A pochi istanti dalla fine del Super Bowl LV, sul profilo Twitter dei New England Patriots è comparso il tweet:

Congratulazioni al più grande di tutti i tempi. E Gronk fai attenzione con quel trofeo“.

I Patriots celebrano Brady e Gronkowski

Nonostante il matrimonio tra Brady, Gronk e i Patriots sia giunto alla conclusione, New England ci tiene a complimentarsi con loro, per la recente vittoria del Super Bowl. Inoltre, ricorda al tight end di non danneggiare il trofeo appena conquistato. Il tweet fa riferimento a un episodio accaduto nel 2019, l’anno dell’ultimo Super Bowl vinto dai Patriots. I giocatori sono stati invitati al Fenway Park, in occasione della prima partita stagionale dei Boston Red Sox, e hanno improvvisato alcuni lanci a baseball. Gronkowski si è calato nei panni di un battitore e ha usato il Vince Lombardi appena conquistato, per battere un lancio di Julian Edelman. Il risultato è stato un bollo sul trofeo, che ha reso decisamente indelebile l’ultimo anno di Gronk in New England.

Il tandem più prolifico

Oltre ad avere conquistato la vittoria del Super Bowl LV, Brady e Gronkowski si portano a casa un altro primato. Con le due messe a segno nella finale di Tampa, i due ex Patriots realizzano un totale di 14 ricezioni a touchdown nei playoff. Si tratta di un risultato, che consente alla coppia Brady-Gronkowski di superare il primato, che apparteneva al duo Joe Montana-Jerry Rice. Dopo aver scritto una pagina importante della storia dei Patriots, Tom Brady e Rob Gronkowski lasciano un segno indelebile anche a Tampa.

Leggi anche:

Tampa vince il suo secondo Super Bowl;

Super Bowl LV – Le reazioni alla vittoria dei Buccaneers.