Sabato 17 agosto 2024, alle ore 20.30, presso la BayArena, Bayer Leverkusen e Stoccarda si affrontano per la finale di Supercoppa di Germania 2024, primo trofeo della stagione. Le Aspirine vogliono ripartire da un altro titolo, dopo il campionato e la coppa nazionale, mentre gli avversari vorrebbero riscattare il secondo posto ottenuto proprio alle spalle dei campioni in carica.
SUPERCOPPA DI GERMANIA 2024: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Bayern Leverkusen ha stupito tutti la passata stagione, e dunque va da sè che le aspettative anche quest’anno sia elevate. C’è infatti da capire se la squadra di Xavi Alonso sarà sempre la macchina perfetta di tre mesi fa, quando hanno manncato soltanto l’Europa League in finale contro l’Atalanta.
Lo Stoccarda si presenta a questo appuntamento avendo tutto da guadagnare, visto che nella passata stagione è arrivato secondo soltanto dietro al Bayer Leverkusen. C’è grande attesa per i nuovi acquisti, in particolare per il bomber Demirovic che potrebbe fare la differenza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYER LEVERKUSEN(3-4-2-1): Hradecky, Tapsoba, Tah, Hincape, Frimpong, Aleix Garcia, Xhaka, Grimaldo, Hofmann, Wirtz, Adli. All. Xavi Alonso
STOCCARDA(4-2-3-1): Nubel, Stergiou, Chabot, Roualt, Mittelstadt, Karazor, Stiller, Leweling, Millot, Karazor, Demirovic. All. Hoeneb
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.30
Supercoppa Europea 2024: le probabili formazioni di Real Madrid-Atalanta