Si avvicina l’appuntamento con la finale di Supercoppa italiana, primo trofeo in palio della stagione. Domenica, alle 17.45 ora italiana, allo stadio King Saud University di Riad, incrociano le armi Juventus, detentrice dello scudetto, e Lazio, detentrice della Coppa Italia. Arbitrerà il Sign. Calvarese.

Qui Juventus:

Sarri deciderà all’ultimo istante se impiegare Szcezny, fermo da una settimana per una elongazione al muscolo pettorale. Non dovesse farcela, pronto Buffon. Per il resto pochi dubbi: ritorna la difesa titolare con Cuadrado ed Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e De Light al centro. A centrocampo, gli inamovibili Pjanic, Bentancur e Matuidi. In avanti, Berbardeschi agirà da rifinitore alle spalle di Dybala e Ronaldo.

Qui Lazio:

Inzaghi confermerà l’undici visto a Cagliari nell’ultimo turno di campionato: Strakosha tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Radu a presidiare la difesa. Solito centrocampo con Milinkovvic Savic, Luiz Alberto e Lulic in mediana, mentre Lazzari e Leiva andranno ad occupare le fasce. In attacco, Correa e Immobile.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

LAZIO(3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovvic Savic, Luis Alberto, Leiva, Lulic, Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Calvarese

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20