― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSupercoppa spagnola: parla Mario Hermoso

Supercoppa spagnola: parla Mario Hermoso

La Supercoppa spagnola è ormai giunta alle battute finali. Mercoledì 12 gennaio e giovedì 13 gennaio, si giocheranno rispettivamente, Barcellona – Real Madrid e Atletico Madrid – Atletico Bilbao, entrambe alle 20.00. Il difensore dei colchoneros, Mario Hermoso, ha raccontato l’aria che si respira nello spogliatoio e come la squadra affronterà la partita della prossima settimana.


Aston Villa: ufficiale l’arrivo di Coutinho dal Barcellona


Supercoppa spagnola: quali le parole di Mario Hermoso?

Quando in palio c’è un trofeo importante o anche la vittoria del campionato stesso, tutte le squadre condividono un obiettivo comune, ossia vincere. È il caso delle ultime quattro formazioni iberiche che arrivate a giocarsi le semifinali, si contendono la Supercoppa spagnola. Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Atletico Bilbao si sfideranno nei prossimi giorni per decidere chi accederà alla fase finale del torneo. Mario Hermoso, difensore dei colchoneros, al termine della sfida contro il Villareal di ieri, domenica 9 gennaio, terminata 2-2, ha detto: “Tutte le partite che facciamo contro il Villarreal sono complicate.

Loro vengono da una grande stagione: hanno consolidato la squadra, hanno giocatori molto talentosi, sanno a cosa stanno giocando e sono sempre più insidiosi. Il livello competitivo del campionato cresce, va bene a tutti: partite avvincenti e ritmo serrato. Stiamo giocando una competizione molto emozionante: giocarla è bello per continuare in linea con quello che abbiamo fatto l’anno scorso, in cui abbiamo vinto il campionato. Proseguiamo con la mentalità del “fare bene e vincere”. Atletico Madrid – Atletico Bilbao si giocherà giovedì 13 gennaio alle 20.00, in Arabia Saudita.