― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Svezia-Azerbaigian: probabili formazioni e dove vederla

Svezia-Azerbaigian: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la seconda giornata del gruppo F di qualificazioni ad Euro 2024. Entrambe sono state sconfitte all’esordio, per cui non possono fallire. Svezia-AZerbaigian si giocherà lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 a Solna.

SVEZIA-AZERBAIGIAN: LE ULTIME

Gli svedesi non hanno partecipato ai Mondiali e per di più sono retrocessi nella Lega C di Nations League. Male anche l’esordio nelle qualificazioni ad Euro 2024 con la sonora sconfitta per mano del Belgio(3-0).

La nazionale guidata da Gianni De Biasi si è classificata econda nella lega C di Nations League dietro il Kazakistan, ma davanti a squadre di caratura superiore come Slovacchia e Bielorussia. Nella prima partita del girone di qualificazione sono stati sconfitte dall’Austria per 4-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

4-4-2 per il ct degli svedesi, OLsen: Olsen in porta, Holm, Hien, Lindelof e Augustinson. Claesson, Olsson, Karlstrom e Forsberg a centrocampo, con Kulusevski e Ibrahimovic avanti.

Sarà, invece, il 4-2-3-1 il modulo scelto da De Biasi: in porta Mahammadalyev, mentre i terzini dovrebbero essere Haqverdi e CAfargulyev, con Mustafazada e Hasanalizada al centro. I due mediani dovrebbero essere Mahmudov e Richard, mentre Kokcu, Isayev e Sheydayev supporteranno l’unica punta Qurbanly.

SVEZIA(4-4-2): Olsen, Holm, Hien, Augustinson, Lindelof, Claesson, Olsson, Karlstrom, Forsberg, Kulusevski, Ibrahimovic. All. Olsen

AZERBAIGIAN(4-2-3-1): Mahammadalyev, Haqverdi, Mustafazada, Hasanilizada, Cafargulyev, Mahmudov, Richard, Kokcu, Isayev, Sheydayev, Qurbanly. All. De Biasi

DOVE VEDERLA

Il match sarà visibile in diretta streaming lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45

Austria-EStonia: probabili formazioni e dove vederla