Sabato 14 Novembre nello Stadio Friends Arena alle ore 20:45 si disputerà la partita Svezia-Croazia di Nations League. La Svezia si trova nel Gruppo A al quarto posto con 0 punti, arriva da due sconfitte contro Francia e Portogallo, una vittoria con la Russia e due sconfitte a casa di Croazia e Portogallo. La Croazia si trova nel gruppo A al terzo posto con 3 punti. Ha perso contro Francia e Portogallo, ha vinto a casa della Svezia e ha perso con la Francia.

Svezia-Croazia: quali sono le probabili formazioni?

Svezia (4-4-2): Olsen, Lustig, Lindelof, Jansson, Augustinsson, Kulusevski, Olsson, Ekdal, Forsberg, Isak, Berg.

Croazia (4-1-3-2): Livakovic, Uremovic, Lovren, Caleta-Car, Melnjak, Brozovic, Kovacic, Modric, Vlasic, Brekalo, Perisic.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Svezia attualmente di 2.88. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.25. La quota probabile sulla vittoria della Croazia è attualmente di 2.7.

Svezia-Croazia: dove vederla?

Il match di Nations League Svezia-Croazia non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Germania-Ucraina: formazioni e dove vederla

Sito ufficiale Nations League: https://it.uefa.com/uefanationsleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20