― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSvezia-Ucraina: probabili formazioni e dove vederla

Svezia-Ucraina: probabili formazioni e dove vederla

Svezia-Ucraina è una partita degli ottavi di finale di Euro 2020. Si giocherà martedì 29 giugno alle ore 21. All’Hampden Park si affronta due squadre che a sorpresa sono riuscite a raggiungere gli ottavi di finale. Da una parte la Svezia è riuscita ad arrivare davanti alla Spagna di un Luis Enrique. Dall’altra L’Ucraina è passata in un girone non facile contraddistinto dalla presenza dell’Olanda di De Boer.

Come arrivano Svezia e Ucraina?

Le due formazioni sono arrivate agli ottavi battendo tutti i pronostici del caso. La Svezia ha dimostrato non poca solidità nelle gare del suo girone, mostrando una certa tenacia anche nel banco di prova contro la Spagna e vincendo due gare su tre. Gli svedesi vorranno proseguire il loro percorso in modo da approdare a dei quarti a dir poco storici.

Dall’altra parte l’Ucraina di Shevchenko non starà a guardare. L’ex giocatore del Milan ha in mano una squadra con una discreta forza tecnica ed è già in grado di definirsi pronta. Nella gara di Glasgow, gli ucraini dovranno dare il tutto e per tutto una qualificazione che sarebbe un risultato eccezionale, arrivata grazie alla differenza reti.

Dove vederla

La partita Svezia-Ucraina è sarà possibile vederla su Sky Sport e su Rai 1 alle ore 21.00.

Probabili formazioni Svezia-Ucraina

  • SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielsson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Kulusevski, Isak.
  • UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

Svezia-Slovacchia 1-0: Forsberg su rigore fa vincere i Svedesi

Svezia-Polonia 3-2: gli Svedesi volano agli ottavi