― Advertisement ―

spot_img

Lussemburgo-Bulgaria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega C di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vanno a caccia della...

Ranieri alla Roma, atto terzo

HomeCalcio InternazionaleNations LeagueSvizzera-Serbia: le probabili formazioni

Svizzera-Serbia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 4 di Lega A di Nations League 2024/2025. Le due squadre sono separate da un solo punto, si sfidano per evitare la retrocessione in Lega C. Svizzera-Serbia si giocherà venerdì 15 novembre 2024 alle ore 20.45 presso il St.Jakob Park di Basilea.

SVIZZERA-SERBIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Gli elvetici si sono risvegliato pareggiando sul campo della DAnimarca nell’ultima partita disputata. Ora la Nazionale di Murat spera di sfruttare il fattore casalingo per battere la Serbia e rimanere in Lega A, rimediando ad un cammino faticoso in Nations League dove ha incassato tre sconfitte consecutive.

I serbi hanno tre punti in più rispetto agli svizzeri, ma reduci da una netta sconfitta contro la Spagna. La Nazionale di Stojkovic si è ripresa pareggiando con la Spagna e vincendo contro la Svizzera all’andata. Sarà fondamentale non perdere contro gli elvetici per mantenere il vantaggio in classifica ed evitare la retrocessione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SVIZZERA(3-4-2-1): Kobel, Comert, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Freuler, Xhaka, Sierro, Okafor, Amdouni, Embolo. Ct. Murat

SERBIA(3-5-1-1): Petrovic, Erakovic, Milenkovic, Pavlovic, Nedeljkovic, Ilic, Grujic, Gudelj, Terzic, Samardciz, Vlahovic. Ct. Stojkovic