Sabato 14 Novembre 2020 nello Stadio Jakob-Park alle ore 20:45 si disputerà la partita Svizzera-Spagna di Nations League. La Svizzera si trova nel Gruppo A al quarto posto con 2 punti, arriva da una sconfitta contro l’Ucraina e un pareggio contro la Germania, poi una sconfitta in casa della Spagna e infine un pareggio in casa della Germania. La Spagna si trova nel gruppo A al 1 posto con 7 punti, ha pareggiato con la Germania, ha vinto in casa con l’Ucraina, poi ha vinto in casa con la Svizzera e infine ha perso in casa dell’Ucraina.

Svizzera-Spagna: quali sono le probabili formazioni?

Svizzera (5-4-1): Sommer, Mbabu, Elvedi, Akanji, Rodriguez, Zuber, Embolo, Sow, Xhaka, Vargas, Seferovic. Allenatore: Vladimir Petkovic.

Spagna (4-3-3): De Gea, Roberto, Ramos, Torres, Reguilon, Busquets, Ceballos, Merino, Traore, Rodrigo, Fati. Allenatore: Luis Enrique.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Goal e Over 2,5. La Spagna è data a 1,37, il pareggio a 4,70 e la vittoria della Svizzera a 7,50.

Svizzera-Spagna: dove vederla?

l match di Nations League Ucraina-Germania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Svezia-Croazia: formazioni e dove vederla

Sito ufficiale Nations League: https://it.uefa.com/uefanationsleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20