― Advertisement ―

spot_img

Cosenza vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi devono raggiungere la salvezza, i lombardi sono a ridosso...
HomeCalcioCalciomercatoSvolta Frabotta: lascia la Juventus e va al Verona

Svolta Frabotta: lascia la Juventus e va al Verona

Svolta Frabotta in casa Juventus. Dopo il mancato trasferimento all’Atalanta, il giovane difensore bianconero si accasa all’Hellas Verona che ha piazzato la zampata decisiva andando decisa sul giocatore che arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Svolta Frabotta: Il Verona pronto a chiudere l’affare?

Le due società sono molto vicine alla definizione dell’accordo e nelle prossime ore l’operazione dovrebbe dirsi conclusa. Frabotta era stato a lungo inseguito dall’Atalanta che, probabilmente non convinta del tutto, ha deciso di ripiegare su Pezzella del Parma. Il terzino piaceva anche a Genoa e Basilea, ma alla fine sono stati i gialloblu a spuntarla. Sono già state fissate le visite mediche alle quali faranno seguito la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

La carriera di Gianluca Frabotta

Classe ’98, è cresciuto calcisticamente nel Bologna. Nel 2019, dopo le prime esperienze da professionista in Serie C con Renate e Pordenone, arriva il grande salto a Torino con la Juventus, con la quale esordisce in Serie A con Sarri in panchina nell’ultima partita del campionato 2019/2020 all’Allianz Stadium contro la Roma. Nella seconda stagione in bianconero, complice l’infortunio di Alex Sandro, ha più occasioni per mettersi in mostra giocando spesso da titolare con Pirlo in panchina. Chiuderà il campionato con 18 presenze, condite dalla conquista della Supercoppa Italiana e Coppa Italia, oltre che dall’esordio in Champions League.

Juventus su più fronti: da Kaio Jorge a Frabotta

Locatelli-Kaio Jorge: la Juventus sogna la doppietta

Demiral-Borussia Dtm: la Juventus fissa il prezzo

Cristiano Ronaldo va o resta?: la Juventus attende