Si è aperta ufficialmente la caccia a Dominik Szoboszlai. Il talento ungherese del Salisburgo, classe’ 2000, è appettito da mezza Europa, Milan, Inter e Juventus comprese. Quasi sicuramente lascerà il campionato austriaco a fine stagione per approdare in un campionato di alto livello. Scopriamo quali sono i club interessati.

Szoboszlai, chi lo vuole?

Sul talento magiaro stanno già lavorando da tempo i maggiori club europei. D’ altronde i suoi numeri parlano chiaro: oltre ad aver condotto per mano l’Ungheria ad Euro 2021, ha realizzato 4 goal conditi da 6 assist in campionato, 2 goal in Champions League e 2 goal nelle qualificazioni. Un bottino niente male per un giocatore la cui clausola rescissoria si aggira intorno ai 20milioni, il che rappresenta un’occasione imperdibile per i top club europei.

Nelle ultime settimane, anche Bayern Monaco e Real Madrid hanno allacciato contatti con il suo entourage. Le merengues sono alla ricerca di giovani di talento per ricostruire il centrocampo, mentre i campioni d’Europa sono sempre attenti a queste occasioni. Tutto, comunque, sarà deciso nelle prossime settimane. Di certo, la sessione di mercato invernale potrebbe aprirsi con il botto.

Milan: Szoboszlai primo colpo per Rangnick

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20