fbpx

Talleres vs Colon: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

Il Talleres accoglierà Colon all’Estadio Mario Alberto Kempes giovedi 30 giugno, con le due squadre in lizza per accedere ai quarti di finale della Copa Libertadores. La squadra di casa è arrivata seconda dietro al Flamengo nel Gruppo H per passare agli ottavi di finale della competizione, mentre Colon ha conquistato il primo posto nel Gruppo G davanti a Cerro Porteno. Il calcio di inizio di Talleres vs Colon è previsto alle 00:15

Prepartita Talleres vs Colon: a che punto sono le due squadre?

Talleres

Il Talleres è stato impressionante nella fase a gironi della competizione di quest’anno, vantando un record di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta in sei partite, che li ha visti conquistare 11 punti per finire secondi nel Gruppo H. I bianconeri giocano il loro campionato di calcio nella Primera Division argentina, finendo terzi in classifica la scorsa stagione, raccogliendo 46 punti in 25 partite. Tuttavia, i Talleres hanno iniziato in modo deludente la loro nuova stagione di campionato, raccogliendo solo quattro punti in cinque partite, il che li ha lasciati al 24 ° posto in classifica. La squadra di Pedro Caixinha ha subito una sconfitta per 2-0 contro il Central Cordoba SdE nell’ultima partita di campionato il 25 giugno, ma è imbattuta nelle ultime quattro partite di questa competizione, vincendo l’ultima partita del girone contro l’Universidad Catolica a fine maggio.

Colon

Colon, nel frattempo, gioca anche il campionato di calcio nella massima serie argentina, finendo settimo nella stagione 2021, sette punti dietro gli avversari in questa partita a due tempi della Copa Libertadores degli ottavi di finale. La squadra di Julio Cesar Falcioni ha raccolto 10 punti nelle sei partite del Gruppo G di questa competizione finendo in testa al girone, con due punti di vantaggio sul Cerro Porteno, secondo. Colon ha lottato nelle prime fasi della sua stagione di campionato 2022, tuttavia, raccogliendo solo cinque punti in cinque partite per sedersi al 20 ° posto in classifica. La squadra di Santa Fe ha effettivamente perso le ultime tre partite in tutte le competizioni, con il loro ultimo successo contro il River Plate in campionato a metà mese. Colon avrà il vantaggio di casa nella gara di ritorno degli ottavi di finale del 6 luglio, quindi sarà interessante vedere come si avvicinerà l’allenatore Falcioni alla gara di martedì.

Ultime notizie dalle squadre

Il Talleres ha fatto espellere Christian Oliva nella sconfitta in campionato contro il Central Cordoba SdE l’ultima volta, ma il centrocampista è disponibile per questa gara e dovrebbe iniziare. La squadra di casa non ha problemi di infortuni in vista della partita, ma potrebbero esserci un paio di cambi rispetto alla squadra che ha iniziato la partita di campionato sabato.Enzo Diaz sta spingendo per tornare in XI, mentre potrebbe esserci un posto a lato anche per Diego Ortegoza. Per quanto riguarda Colon, Augusto Schott e Andrew Teuten salteranno la gara per infortunio, ma per il resto gli ospiti sono in ottima forma per l’andata degli ottavi di finale.Facundo Hernan Farias dovrebbe guidare ancora una volta la linea per la squadra di Falcioni, con Santiago Pierotti che probabilmente giocherà dalla destra martedì. Potrebbe esserci un cambiamento nel mezzo del parco, però, con Leandro Ojeda che ha deciso di sostituire Tomas Moschion, sostituito sabato all’intervallo contro l’Huracan in campionato.

Probabili formazioni Talleres vs Colon

Talleres
Herrera; Buffarini, Malatini, Perez, Martino; Oliva, Villagra; Godoy, Ortegoza, Diaz; Girotti

Colon
Chicco; Nardelli, Acevedo, Novillo, Sanchez; Pierotti, Alvarez, Ojeda, Formica, Farioli; Farias

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...