― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoTameze verso l'addio all'Hellas Verona? Diversi club su di lui

Tameze verso l’addio all’Hellas Verona? Diversi club su di lui

Il centrocampista scaligero è uno dei pezzi pregiati dell’Hellas Verona. Autore di una buona stagione sotto la guida di Igor Tudor, diversi club lo stanno seguendo con grande interesse. Tameze verso l’addio all’Hellas Verona? Lui non smentisce, ma anzi apre ad un futuro lontano da Verona.

Tameze verso l’addio al club scaligero: quali sono i club interessati?

La buona annata del centrocampista francese naturalizzato camerunese non è passata inosservata. Diversi club infatti hanno mostrato interesse per il giocatore. Nella sfida di ieri tra Hellas Verona e Milan, conclusasi 1-3 per i rossoneri, erano presenti diversi osservatori di alcune squadre italiane. Secondo quanto riferito da “L’Arena”, emissari di Lazio e Napoli erano sugli spalti del Bentegodi per poter visionare da vicino il centrocampista. Ovviamente però l’interesse non si ferma soltanto alla penisola italica, perché il camerunese avrebbe anche diversi estimatori dall’estero.

Le dichiarazioni di Tameze

Lo stesso giocatore ha aperto ad una possibile partenza da Verona, le sue dichiarazioni fanno presagire ciò. “Al Verona mi trovo bene. Contro il Milan abbiamo perso, ma comunque non abbiamo demeritato. Abbiamo dato il massimo. È quello che faccio anche io, do sempre tutto me stesso. Devo ringraziare il mister che mi aiuta molto, mi fa sentire sicuro a prescindere dal ruolo. L’anno scorso in estate tutti dicevano che sarei andato via, poi alla fine ho deciso di rimanere ed adesso posso dire che quella è stata la migliore decisione che potessi prendere. L’annata è stata positiva e sono felice di questo. Detto ciò, non posso promettere niente per la prossima estate, perché la verità è che non lo so se resterò”.

Il pagellone della Serie B 21/22
Fabian Ruiz piace a Xavi. Nodo portiere da sciogliere, proposto Gallopo