La Serie A, al momento, sembra scongiurare un altro possibile focolaio dopo quello del Genoa. I tamponi del Napoli risultano essere tutti negativi.

Una buona notizia per Gattuso in vista della gara contro la Juventus di domenica sera, ritenuta già fondamentale per il campionato.

Tamponi Napoli: previsti altri test

Nella giornata di domani, tutti i componenti della rosa e dello staff verranno sottoposti ad una seconda serie di tamponi. Il tutto per essere certi della negatività di tutti i componenti in vista dell’impegno contro la Juventus.

La vittoria con il Genoa ha dato al Napoli una forte spinta in vista della gara contro i bianconeri ma il pericolo covid ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Al momento, il pericolo sembra scongiurato ma la piena certezza si avrà solo nella giornata di domani.

Molte volte infatti la seconda serie di tamponi ha dato un esito opposto alla prima . Un esempio ne è stato Ibrahimovic, risultato prima negativo e poi positivo a distanza di ventiquattro ore. Stesso discorso per il Genoa che ha affrontato la trasferta di Napoli con i giocatori tutti negativi per poi scoprire solo il giorno dopo un piccolo focolaio che attualmente conta 14 contagiati.

In seguito, il comunicato ufficiale del Napoli.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20