In queste ore si stanno susseguendo numerose notizia che riguardano i campioni d’Italia. Infatti secondo le maggiori testate giornalistiche si prevedono tanti cambiamenti in casa Juventus, con il mercato estivo che sta per entrare nel vivo. Dopo la stagione difficoltosa che stanno vivendo i bianconeri infatti le voci di una rivoluzione, a partire dalla dirigenza, sono sempre più insistenti.

PIRLO RIMARRA’ SULLA PANCHINA BIANCONERA?

Il primo dubbio riguardo al futuro della Juventus è sicuramente legato al tecnico, col futuro di Andrea Pirlo che sembra davvero in bilico. Secondo alcune voci in caso di mancata qualificazione alla Champions League il tecnico sarebbe sicuramente esonerato, ma anche in caso di arrivo tra le prime 4 della classe non sembra certa la conferma dell’allenatore. Infatti, dopo che il Bayern Monaco ha ufficializzato che il suo tecnico per la prossima stagione sarà Nagelsmann, Massimiliano Allegri sembra essere sempre di più in orbita bianconera. In molti attendono il ritorno di Max, che con la Juventus ha fatto benissimo facendo innamorare buona parte dei tifosi. Nelle scorse ore, a riscaldare l’ambiente, ci ha pensato lo stesso Allegri, avvistato a Torino. Il tecnico livornese è stato visto in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. Non ci sarebbe nulla di strano dunque, non fosse per il momentaccio della Juve e di Andrea Pirlo, che sembra essere davvero a un passo dalla separazione con i piemontesi.


LEGGI ANCHE: Kaio Jorge-Juventus: bianconeri sul brasiliano, situazione difficile


PARATICI IN SCADENZA A GIUGNO SI ALLONTANA DAI BIANCONERI

Anche sul piano dirigenziale ci si aspettano tanti cambiamenti in casa Juventus. Infatti a giugno, quindi a fine stagione, scade il contratto di Paratici. Molte delle sue scelte di mercato ultimamente sono state criticate dal popolo bianconero, che non è del tutto soddisfatto dalla gestione di acquisti e cessioni fatte dal dirigente. Alcuni parlavano di inizio aprile come data massima per il rinnovo del contratto, ma quando siamo quasi a fine aprile invece non ci sono ancora notizie riguardo a questa situazione e dunque sembra sempre più probabile un cambio di rotta.

TANTI BIANCONERI IN PARTENZA

Anche per quanto riguarda la squadra sembrano esserci molte offerte per i calciatori. In particolare su Demiral l’interesse è molto alto. In particolare Everton e Atletico Madrid sembrano aver informato la Juventus di voler trattare l’acquisto del calciatore. Gli inglesi addirittura avrebbero fatto ai bianconeri una proposta da 40 milioni di euro per il centrale difensivo. La Juve per ora resiste, ma il difensore turco sembra davvero appetito da molti. Anche per Bentancur stanno arrivando offerte interessanti. Il Real Madrid infatti starebbe pensando di mettere sul piatto una proposta di ben 50 milioni di euro per il centrocampista uruguaiano. I bianconeri ci stanno pensando e vorrebbero inserire nella trattativa Asensio, che sarebbe molto gradito a Torino.

LEGGI ANCHE: Juventus, c’è aria di rivoluzione: sì al ritorno di Allegri- Corriere.it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20