― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCiclismoTappa 2 del Giro di Polonia: vince Joao Almeida

Tappa 2 del Giro di Polonia: vince Joao Almeida

Joao Almeida ha vinto la tappa 2 del Giro di Polonia 2021 , la Zamosc-Przemsyl di 200,8 km. Il portoghese della Deceunink-Quick Step si è imposto in salita precedendo Diego Ulissi e Matej Mohoric.

Come è andata la tappa 2 del Giro di Polonia?

La prima fuga è stata condotta da Stotz(Polish National Team), Van der Hoorn(Intermarche’ Wanty), Langeveled(Rf Education Nippo), Cullaigh(Movistar Team), e Stalnov(Astana Premier Tech). A 90 km dall’arrivo il seguente gruppetto è stato riassorbito da Boaro della Astana Premier Tech, Poestelberger della Bora Hangrohoe e Mullen della Trek Segafredo. Successivamente nei pressi della salita di Kalwaria Paclawska è scattato Poestelberger che ha scollinato da solo ma poi è stato raggiunto da Biniam Ghirmay della Intermarche’,. Con il successo di oggi, Almeida ha conquistato anche la maglia gialla di leader con 4 secondi di vantaggio su Mohoric e Ulissi. Domani terza tappa da Sanok a Rzeszow di 226,4ckm.con una prima parte selettiva e una seconda meno impegnativa.

Tappa 1 del Giro di Polonia: vince Phil Bauhaus