― Advertisement ―

spot_img

Azerbaigian-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Entrambe fuori dai giochi per la promozione, le...
HomeCalcioCalciomercatoTaremi è del Milan: accordo trovato con il Porto

Taremi è del Milan: accordo trovato con il Porto

Dopo una lunghissima trattativa il Milan ha finalmente trovato in Mehdi Taremi l’alternativa a Giroud. Il 31enne attaccante iraniano si trasferirà in rossonero dal Porto che, dopo le iniziali resistenze, si è deciso a privarsi del suo gioiello più rappresentativo.

TAREMI VERSO IL MILAM: LE CIFRE DELL’ OPERAZIONE

I rossoneri sono molto vicini a chiudere la loro ultima operazione di mercato. Nelle ultime ore si è registrato un deciso passo avanti nella trattativa, forse decisivo per arrivare al bomber iraniano del Porto. I lusitani hanno infatti accettato l’offerta di circa 15 milioni da parte del Milan, e una volta definita la modalità di pagamento, il giocatore sarà autorizzato ad arrivare in Italia per visite mediche e firma su un contratto triennale di circa 3 milioni.

TAREMI SPINGE COLOMBO AL MONZA

L’ arrivo dell’iraniano in rossonero porterebbe Lorenzo Colombo al Monza in prestito secco. I contatti tra le due società, che durano da giorni, si sono intensificati parallelamente all’operazione di Taremi.

Torino e Atalanta preparano il maxi scambio