― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoTentazione Marcelo per il Milan. Sanches si complica, Romagnoli saluta

Tentazione Marcelo per il Milan. Sanches si complica, Romagnoli saluta

Cominciano a prendere forma le strategie di mercato dei campioni d’Italia in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore si registra la tentazione Marcelo per il Milan che avrebbe presentato un’offerta per il terzino brasiliano svincolatosi dal Real Madrid. Sempre in entrata, filtra un cauto ottimismo per Renato Sanchez sul quale si è fiondato il Psg. Prossimo ai saluti, invece, Romagnoli, vicino alla Lazio. Attenzione a Bennacer, attratto dalla Premier League.

Tentazione Marcelo per il Milan: rossoneri pronti all’assalto?

Secondo quanto riporta As, il Diavolo avrebbe già fatto pervenire al laterale brasiliano ex Real Madrid un’offerta pari a 3 milioni di euro a stagione, senza però trovare riscontro da parte del giocatore che chiede almeno quanto guadagnava in Spagna, ovvero il doppio. Tuttavia non sono esclusi rilanci da parte dei rossoneri, intenzionati a regalare a Pioli un elemento di esperienza internazionale.

Frenata per Renato Sanches?

Nonostante ci sia già da tempo l’accordo con il centrocampista portoghese del Lille, la trattativa non è affatto conclusa per il presunto inserimento del Psg che avrebbe offerto circa 30 milioni per il cartellino del giocatore. Se la cifra venisse confermata, il Milan mollerebbe definitivamente la pista puntando su altri obiettivi.

Romagnoli-Lazio , affare fatto

Le parti sono sul punto di convolare a nozze. I biancocelesti hanno accontentato le richieste economiche del giocatore aumentando la loro offerta di ingaggio da 2,5 a 2, 8 milioni a stagione più bonus. Il rossonero ne vorrebbe almeno 3, ma la distanza è tutt’altro che incolmabile e nei prossimi giorni si cercherà di chiudere.

Bennacer richiesto in Premier League

Il centrocampista algerino potrebbe essere il sacrificato di lusso in casa rossonera per finanziare il mercato in entrata. Sul giocatore, ancora indeciso se rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, ci sarebbe l’interesse di Manchester United e City. I rossoneri chiedono almeno 50 milioni di euro per lasciarlo andare, ma in ogni caso la sua cessione sarebbe subordinata all’arrivo di Renato Sanches.

Botman verso il Newcastle, il Milan pensa a Pablo Mari?