Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Gli umbri per ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo, i sardi per non rischiare di farsi risucchiare in zona playout. Ternana-Cagliari si giocherà mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 20.30 presso lo stadio Liberati.
TERNANA-CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Le Fere non vincono dal 22 ottobre scorso e nelle ultime cinque partite hanno collezionato 3 punti, frutto di tre sconfitte e 2 pareggi che valgono il settimo posto a 22 punti. Nell’ultimo turno sono cadute a Venezia in quella che è stata la prima di Andreazzoli in panchina. Vantaggio lagunare con Pohjanpalo, al quale ha risposto Falletti, prima che lo stesso attaccante arancioneroverde replicasse.
Momento no anche per i sardi, reduci da una pareggite che dura da 5 turni. Nell’ultimo incontro sono stati fermati sul proprio campo dal Parma. Dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo, sono riusciti a riequilibrare il match grazie alla rete di Pavoletti. Attualmente occupano il decimo posto a 19 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA(4-3-1-2): Iannarilli, Corrado, Mantovani, Sorensen, Diakite’, Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Falletti, Pettinari, Partipilo. All. Andreazzoli
CAGLIARI(4-3-1-2): Radunovic, Di Pardo, Caprodossi, Obert, Barreca, Nandez, Viola, Makoumbou, Kourfalidis, Lapadula, Pavoletti, All. Liverani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 20