― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioTernana-Crotone: formazioni e dove vederla

Ternana-Crotone: formazioni e dove vederla

Domani 29 Novembre 2021 nello Stadio Libero Liberati si disputerà la partita Ternana-Crotone di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Cosenza e il Como, ha vinto con l’Alessandria e infine hanno pareggiato con Cittadella e Lecce. Gli ospiti hanno perso con Benevento e Frosinone, hanno pareggiato con il Monza e infine hanno perso nuovamente con Perugia e Vicenza.


Frosinone-Pordenone- 2-2: un pareggio pirotecnico


Ternana-Crotone: probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Kontek, Martella; Agazzi, Koutsoupias; Partipilo, Furlan Falletti; Donnarumma. Allenatore: Lucarelli. Anthony Partipilo: secondo gol consecutivo per il giocatore, dominatore assoluto della classifica degli assist.

Crotone: (3-5-2): Festa, Sala, Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu, Zanellato, Benali, Estevez, Maric, Oddei, Mulattieri. Allenatore: Marino. Nahuel Estevez: il migliore del Crotone fino all’infortunio che lo ha tenuto fuori quattro giornate e che ha penalizzato fortemente la squadra.

Quote e statistiche

Il Crotone non vince da sei giornate, la Ternana non vince in casa da cinque turni, per Per i Rossoverdi si è trattato del secondo pareggio consecutivo, la striscia positiva degli Umbri si allunga quindi a tre giornate e in classifica continua a navigare in quella zona grigia posta tra i Playoff e i Playout. Per il Crotone invece la crisi è sempre più nera. Il terzultimo posto con appena otto punti non è certo quanto ci si poteva attendere da una squadra proveniente dalla Serie A, e nonostante il cambio di allenatore di qualche settimana con l’arrivo di Marino, la situazione non sembra essere cambiata. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Ternana è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota del Crotone è data a 4,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor