Domenica 18 Settembre 2022 nello Stadio Liberati alle ore 16:15 si disputerà la partita Ternana-Perugia valida per la 6 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso in trasferta con l’Ascoli, hanno vinto in casa con la Reggina, hanno perso in trasferta con il Modena, pareggiato in casa con il Cosenza e hanno vinto in trasferta con il Parma. Gli ospiti hanno perso in trasferta con il Palermo, hanno pareggiato in casa con il Parma, hanno perso in casa con il Bari, hanno perso in trasferta con il Brescia e vinto in casa con l’Ascoli. La Ternana si trova al 13 posto con 7 punti, mentre il Perugia si trova al 17 posto con 4 punti.
Ascoli vs Parma: probabili formazioni e in tv
Ternana-Perugia: probabili formazioni
Ternana (4-3-3): Aresti; Zanon, Meccariello, Valjent, Germoni; Defendi, Ledesma, Palumbo; Pettinari, Acquafresca, Falletti. Giocatori da tenere d’occhio: Antonio Palumbo continua a sfornare assist, sono tre finora in questo campionato. Contro il Parma prestazione di altissimo livello, a quando la prima rete? vedremo se sarà questa la volta buona.
Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahore, Dezi, Brighi; Mustacchio, Forte, Guberti. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Strizzolo ha trovato il gol partita a termine di un’ottima partita, nel derby del prossimo weekend è atteso alla replica.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e gol. La quota sulla vittoria della Ternana è data a 2,37, il pareggio è quotato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria del Perugia è data a 2,80. Il Perugia non vince il derby Umbro dal 2017. A parte in un’occasione, negli ultimi dieci incontri non si sono mai visti più di due gol in totale nei precedenti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i tifosi dei gruppi organizzati del Perugia hanno deciso di rinunciare alla trasferta. Nelle ultime 9 partite con la Ternana che giocava in casa, la Ternana ha vinto 3 volte, pareggiato 2 volte, mentre il Perugia ne ha vinte 4. La differenza reti è di 7-5 in favore del Perugia. La media gol nel primo tempo nei precedenti tra la Ternana e il Perugia è 1.2. Infine la Ternana ha segnato 1.4 gol a partita contro il Perugia mentre il Perugia ha segnato 0.8 gol a partita contro la Ternana (in media).
Ternana-Perugia: dove è possibile vederla?
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B