fbpx

Ternana – Pordenone: in tv e formazioni

Date:

La 27esima giornata del campionato di Serie B è alle porte. Domani, martedì 1 marzo, si giocherà Ternana – Pordenone: l’appuntamento è fissato per le 18.30 allo stadio Liberati, sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?


Premier League: il riassunto della 27° giornata


Ternana – Pordenone: come si presentano le squadre?

Ternana e Pordenone si presentano a questa giornata di Serie B con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 31 punti mentre gli ospiti sono ultimi a quota 12 e quindi a rischio retrocessione. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che ne deriverebbero. I rossoverdi infatti potrebbero avere l’occasione di migliorare la propria posizione in graduatoria mentre i neroverdi potrebbero fare un piccolo passo in avanti e magari riaccendere la speranza della salvezza. Durante la scorsa giornata di campionato, la Ternana ha perso per 1-2 contro la Cremonese e anche il Pordenone ha incassato una sconfitta contro il Vicenza che ha vinto per 1-0. Come andrà questa volta? E come scenderanno in campo le due squadre?

Le probabili formazioni

  • TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Paghera, Koutsoupias, Salzano; Peralta, Pettinari, Mazzocchi. All.: C. Lucarelli.
  • PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Bassoli, Perri; Torrasi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Candellone, Mensah. All.: B. Tedino.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...