Gara valida per l’ootava giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli umbri per uscire da una crisi senza fine, gli emiliani per proseguire la striscia di risultati utili positivi. Ternana-Reggiana si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Liberati.
TERNANA-REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pssdroni di casa hanno iniziato malissimo il loro campionato raccogliendo soltanto due punti. Nell’ultimo turno sono stati sconfitti per 2-0 sul campo dell’Ascoli, costringendo la squadra di Lucarelli all’ultimo posto in classifica. La posizione del tecnico è fortemente a richio e l’impressione è che quello contro gli emiliani possa essere il match da ultima spiaggia.
I granata stanno assumendo maggiore consapevolezza dei loro mezzi, tanto da ottenere con il pareggio nel turno precedente contro il Pisa, il quarto risultato utile consecutivo. Un punto che consente alla squadra di Nesta di portarsi a quota 7 in classifica, in una posizione più tranquilla.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA(3-5-2): Iannarilli, Diakitè, Capuanoi, Mantovani, Casasola, Luperini, Viviani, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Dionisi. All. Lucarelli
REGGIANA(3-5-2): Bardi, Sampirisi, Romagna, Marcandalli, Portanova, Crnigoj, Kabashi, Bianco, Pieragnolo, Gondo, Antiste, All. Nesta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 16.15