Il 5 Febbraio nello Stadio Liberati alle ore 14:00 si disputerà la partita Ternana-Reggina valida per la 21 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Frosinone, hanno perso con il Benevento e pareggiato con la Ternana. Infine hanno perso con l’Ascoli e pareggiato con il Brescia. Gli ospiti hanno perso con il Lecce e l’Alessandria e hanno pareggiato con il Como. Infine hanno perso con Brescia e Monza. in classifica si trovano entrambe nella parte media e proveranno a incrementare il bottino per risalire con all’attivo tre punti in più.
Crotone Cittadella: probabili formazioni e dove vederla
Ternana-Reggina: probabili formazioni
Ternana (4-3-3): Iannarilli, Defendi, Sorensen, Capuano, Celli, Kotsoupias, Proietti, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Furlan. Allenatore: Lucarelli.
Reggina (4-3-2-1): Turati, Adjapong, Cionek, Aya, Di Chiara, Hetemaj, Cristig, Folorunsho, Bellomo, Cortinovis, Galabinov. Allenatore: Stellone.
Quote e statistiche
La Ternana non batte la Reggina in casa dal 2013. Entrambe le squadre hanno vinto l’ultima partita di campionato a novembre. la Reggina dopo un inizio di campionato scoppiettante è finita in un tunnel che sembra essere senza fine, nelle ultime 8 partite 7 sconfitte e un pareggio con il Como in trasferta ad interrompere una striscia di 5 sconfitte consecutive. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria della Ternana è data a 1,85, il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota sul pareggio della Reggina è dato a 4,20.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile sia sulla piattaforma di Dazn che su quella di Sky (anche NowTv e SkyGo). Il match sarà disponibile anche su Helbiz.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor