Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Gli umbri per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, i lagunari per conservare il secondo posto. Ternana Vs Venezia si giocherà sabato 4 novembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Liberati.
TERNANA VS VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli umbri sono reduci da due sconfitte consecutive, la terza nelle ultime cinque partite. La classifica piange con appena 6 punti in undici uscite e penultimo posto in classifica. L’ impegno con i lagunari è di quelli tosti, ma la squadra di Lucarelli non può perdere altro terreno nei confronti delle concorrenti per la salvezza.
I lagunari stanno viaggiando a mille con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. La squadra di Vanoli è attualmente seconda con 21 punti a 5 lunghezze dal Parma capolista. Vincere a Terni significherebbe non nascondersi più in ottica promozione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA(4-3-1-2): Iannarilli, Diakite’, Sorensen, Celli, Luperini, Mantovani, Pyyhthia, Lucchesi, Favasuli, Falletti, Favilli. All. Lucarelli
VENEZIA(3-5-2): Bertinato, Candela, Altare, Modolo, Sverko, Steinn, Bjarkson, Busio, Tessmann, Ellettsson, Pierini, Pohjanphalo. All. Vanoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 4 novembre 2023 alle ore 14