dovizioso aprilia mugello test

Oggi e domani andranno in scena a Misano i test della MotoGP. Tra i collaudatori delle varie case ecco il ritorno del Dovi su Aprilia per il terzo test della coppia dopo quelli di Jerez e del Mugello, questa volta a Misano nella sede del prossimo Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 17 al 19 settembre. Ci sarà una wild card per Andrea Dovizioso?

Nuovo test per Dovi e Aprilia a Misano

Andrea Dovizioso in queste ore sta tornando per la terza volta sull’Aprilia. Questo mentre il terzo posto in griglia che mancava dal 2000, ottenuto grazie al sempre più consistente Aleix Espargaro, inizia a far sognare di rivedere presto un’Aprilia sul podio della MotoGP. Nel frattempo, allora il terzo test stagionale di Andrea Dovizioso dopo quelli di Jerez e del Mugello, non può che stuzzicare tutti i tifosi e gli appassionati. Dopo i primi approcci del Dovi con la nuova moto, ora forse è tempo di vedere se Andrea riuscirà a spingere un po’ dipiù. La speranza degli appassionati italiani è che magari dopo questo test il binomio possa riproporsi in gara nel weekend tra il 17 e il 19 settembre quando si correrà proprio a Misano il GP della Riviera di Rimini.


Orari e programmazione Tv del GP d’Olanda ad Assen


Misano apre ai tifosi

Intanto una buona notizia è arrivata. Infatti, con un comunicato ufficiale sul proprio sito il Misano World Circuit ha annunciato come i tifosi potranno assistere alla due giorni di test. Il tutto fino ad una capienza massima di 500 spettatori. La prima “apertura” di un circuito italiano ai tifosi si spera possa essere solo un’anteprima. Nel weekend di metà settembre quando si terrà il Gran Premio qui a Misano la speranza è di avere le tribune piene. “Aperitivo di MotoGP a Misano World Circuit. Domani e giovedì sono previste due giornate di test MotoGP al Marco Simoncelli. Scenderanno in pista i piloti e collaudatori dei team di Aprilia, Honda, KTM, Ducati e Suzuki. Grazie alla disponibilità dei team, che si ringraziano, MWC aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C. Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna avrà una capienza di 500 spettatori nel rispetto delle norme anti covid e sarà chiusa al raggiungimento del numero previsto. La tribuna C è al paddock 3, dove nei giorni scorsi è stata inaugurata MWC Square, aperta e pronta ad accogliere gli appassionati su un’area di 11.000 mq, aperta tutti i giorni. Misano World Circuit è il primo circuito in Italia ad aprirsi quotidianamente al pubblico come punto di ritrovo e svago con accesso libero a tutti. In vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 17 al 19 settembre, sono disponibili fino all’8 luglio le offerte scontate per assistere al grande spettacolo della MotoGP”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20