― Advertisement ―

spot_img

Trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcio-Theo Hernandez-Milan: ufficiale il rinnovo fino al 2026

-Theo Hernandez-Milan: ufficiale il rinnovo fino al 2026

Dopo mesi di trattative finalmente è arrivata la fumata bianca: Theo Hernandez ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Milan fino al 2026. Il laterale francese, che guadagnerà circa 4,5 milioni di euro a stagione, ha deciso di sposare ancora la causa rossonera nonostante la corte serrata di tanti top club europei.

THEO HERNANDEZ RINNOVA CON IL MILAN: LE PAROLE DEL FRANCESE

Il Milan potrà godersi il suo fuoriclasse per almeno quattro anni. Giunto in sordina, ha pian piano scalato le gerarchie fino a diventare un pilastro fondamentale dell’organico di mister Pioli. In 108 partite, ha segnato 19 gol e collezionato 18 assist. Queste le sue prime parole dopo il rinnovo: “Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con la squadra, il Mister, Maldini, tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo pensare a fare bene. E’ vero che c’erano tante squadre che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sto veramente molto bene qua, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice”.

IL COMUNICATO DEL MILAN

AC MILAN è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard Francois Hernandez fino al 30 giugno 2026. Theo è arrivato al Milan nell’estate del 2019 e ha dimostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto dei tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernandez e il Milan proseguiranno il loro cammino insieme”.

Milan: Ballo-Toure’ non convince, occhi su Truffert