fbpx
Settembre19 , 2021

Thiago Silva ringrazia Lampard dopo la vittoria della Champions

Related

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Terza vittoria di fila per la Fiorentina di Italiano

Terza vittoria di fila per la Fiorentina. I viola...

Share

Non poteva non essere orgoglioso di aver alzato la Champions League a distanza di un anno dalla finale persa col Bayern Monaco. Thiago Silva, nonostante non abbia giocato tutta la partita, ha comunque contribuito dalla panchina guidando i suoi compagni dall’alto della sua esperienza. Alzare la coppa dalle grandi orecchie equivale all’aver raggiunto un risultato incredibile, il massimo per un calciatore. Ma significa anche compiere delle riflessioni sul passato, sugli allenatori che lo hanno voluto e desiderato. Tra questi vi è anche Frank Lampard che lo ha voluto al Chelsea la scorsa estate. Thiago Silva ha voluto ricordarlo con parole al miele affermando che la vittoria sul City è arrivata anche per merito suo.

Chelsea: cosa ha detto Thiago Silva su Lampard

Il difensore carioca non ha dunque dimenticato Lampard, colui che lo ha convinto a vestire la gloriosa maglia dei Blues. E dunque ha voluto ricordarlo con le giuste parole, mirate a far sapere che la conquista di quella coppa è anche merito dell’ex centrocampista del Chelsea. Thiago Silva a RMC Sport ha espresso chiaramente la volontà di ringraziarlo: “Tuchel ha cambiato la mentalità della squadra, ma è anche importante parlare di Lampard. Senza di lui non sarei qui. Quindi, lo ringrazio per avermi convinto a firmare. Sono molto felice e spero che lo sia anche lui“.

Thiago Silva-Chelsea: rinnovo in arrivo?

“intervistato” da Jorginho poco dopo la finale col Manchester City, Silva ha scherzosamente espresso la volontà di rimanere giocare in Premier League. Ma un fondo di verità dietro quell’intervista col compagno di squadra c’è. Come riporta Evening Standard, il brasiliano infatti a breve firmerà un nuovo contratto di un anno con la società di Londra.


Thiago Silva: il 22 settembre compie gli anni il grande difensore brasiliano

Calciomercato, Thiago Silva al Chelsea. Napoli, vicino il colpo Karbownik

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20