― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaTigre vs Barracas Central - probabili formazioni

Tigre vs Barracas Central – probabili formazioni

Il Barracas Central cercherà di allungare la sua imbattibilità nella Primera Division argentina a sei partite quando si recherà a Tigre lunedì 17 luglio

Gli ospiti arriveranno alla partita dopo il pareggio senza reti con l’Argentinos Juniors, mentre il Tigre è stato impegnato in Copa Sudamericana l’ultima volta, con una sconfitta per 2-1 contro il Libertad. Il calcio di inizio di Tigre vs Barracas Central è previsto alle 23 ora italiana

Anteprima della partita Tigre vs Barracas Central a che punto sono le due squadre

Tigre

Il Tigre deve lavorare se vuole avanzare alla fase degli ultimi 16 anni della Copa Sudamericana, dopo aver subito una sconfitta per 2-1 contro il Libertad nella gara di andata degli ultimi 32 anni.

I Blues del Nord avranno la possibilità di ribaltare il risultato nella gara di ritorno del 20 luglio, ma la loro attenzione è rivolta subito al campionato, con la squadra che punta a ottenere un doppio successo nazionale.

L’ultima volta la squadra di Juan Sara ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro l’Instituto nella Primera Division argentina, ponendo fine a una serie di tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni.

In questa stagione il Tigre ha raccolto 28 punti nelle 24 partite di campionato, con un bilancio di sette vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte, che lo ha portato a occupare la 19esima posizione in classifica.

La squadra di Sara avrà sicuramente un occhio di riguardo per l’ultimo turno di Copa Sudamericana con il Libertad, ma una vittoria lunedì la porterebbe a pari punti con il Barracas in classifica.

Barracas Central

In effetti, i visitatori hanno un record di sette vittorie, 10 pareggi e sette sconfitte nelle loro 24 partite di campionato in questa stagione, che li ha visti raccogliere 31 punti e occupare la 15ª posizione.

La squadra di Rodolfo de Paoli porterà in questa partita un’imbattibilità di cinque partite, raccogliendo sette punti nelle ultime tre partite di campionato contro River Plate, Belgrano e Argentinos Juniors.

La recente vittoria per 2-1 contro i leader della divisione River Plate ha certamente aumentato la fiducia nel campo, e la partita con il Tigre precede l’ultimo turno di Copa Argentina con il Boca Juniors.

Il Barracas ha perso solo una delle ultime 11 partite nella massima serie del calcio argentino e dall’inizio di aprile è stato battuto solo una volta fuori casa in campionato.

Notizie dalle squadre

Il Tigre sarà privo di tre giocatori per infortunio: Sebastian Prediger, Victor Cabrera e Alexis Castro.

Mateo Retegui è stato la principale fonte di gol della squadra in questa stagione, con 12 reti in tutte le competizioni, e il 24enne continuerà a giocare nell’ultimo terzo di campo.

Abel Luciatti è il secondo miglior marcatore della difesa centrale, con quattro reti, e anche il 30enne sarà tra i titolari del Tigre.

Il Barracas, invece, ha tre giocatori ai margini per infortunio, con Lucas Lopez fuori per il resto della campagna con un grave infortunio al ginocchio.

Fernando Prado è ancora assente per la frattura di un dito del piede e Ricardo Centurion rimane fuori, con l’attaccante che deve ancora recuperare da un fastidioso problema alla coscia.

Bruno Sepulveda ha trovato la via della rete in cinque occasioni per il Barracas nella stagione in corso, e il 30enne dovrebbe operare nell’ultimo terzo di campo per questa partita.

Probabili formazioni Tigre vs Barracas Central

Possibile formazione iniziale del Tigre:
Marinelli; Ortega, Leizza, Aguilera, Prieto; Garay, Menossi, Flores, Cardozo, Molinas; Retegui

Barracas Central possibile formazione iniziale:
Desabato; Peinipil, Alvarez, Diaz, Insua; Arce, Herrera; Mater, Tapia, Calderara; Sepulveda