― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaTigre vs Platense: pronostico e possibili formazioni

Tigre vs Platense: pronostico e possibili formazioni

Tigre dà il benvenuto a Platense all’Estadio Jose Dellagiovanna domenica 24 luglio nella settimana di gioco 10 della stagione 2022 della Primera Division argentina. I padroni di casa stanno anche cercando di porre fine a una serie triste che li ha visti vincere solo una delle ultime otto partite, mentre gli ospiti cercano di allungare ulteriormente la loro serie di nove vittorie consecutive. Il calcio di inizio dii Tigre vs Platense è previsto alle 18

Prepartita Tigre vs Platense: a che punto sono le due squadre?

Tigre

Il Tigre è stato battuto per la seconda partita consecutiva in trasferta dopo la sconfitta per 1-0 contro il Patronato all’Estadio Presbitero Bartolome Grella mercoledì. Sul fondo di un primo tempo scialbo, il gol di Francisco Alvarez a due minuti dal secondo periodo è stato sufficiente per mettere a fil di spada gli uomini di Diego Martinez. Con solo nove punti accumulati in altrettante partite di questa stagione, l’Azules del Norte è scivolato al 21esimo posto in classifica, anche se a soli tre punti dalla prima metà. La prossima è la sfida di una squadra avversaria che cercherà di vendicarsi della sconfitta per 4-0 nell’ultimo incontro tra le squadre.Dopo aver recentemente ottenuto la prima vittoria in quattro gare casalinghe, i padroni di casa di domenica cercheranno ora di riprendere da dove si erano fermati davanti ai loro fan.

Platense

Platense ha eliminato la minaccia di una squadra in difficoltà del Central Cordoba in un trionfo di routine per 2-0 all’Estadio Ciudad de Vicente Lopez martedì sera. Gli uomini di Omar De Felippe sono passati in vantaggio al 34′ con Vicente Taborda prima che Mauro Bogado siglasse l’accordo nel secondo tempo di recupero. Di conseguenza, El Calamares è salito al terzo posto in classifica, tre punti dietro l’attuale capolista Argentinos Juniors e Atletico Tucuman. I visitatori di domenica, imbattuti nelle quattro partite di campionato fuori casa, saranno fiduciosi di ottenere un altro risultato positivo in trasferta.


Tutte le partite del campionato argentino

Ultime notizie dalle squadre

Mauro Bogado è stato espulso nella vittoria di Platense sul Central Cordoba l’ultima volta e il centrocampista non è idoneo a partecipare questo fine settimana. La squadra ospite dovrà accontentarsi anche dell’assenza di Nahuel Casasola, che continua il suo periodo in disparte a causa di un lungo infortunio al ginocchio. Gonzalo Bergessio ha saltato le ultime quattro partite per un infortunio muscolare, ma l’argentino si avvicina sempre più al ritorno in campo. Il ventiduenne Agustin Obando è un grosso dubbio per Tigre poiché attualmente sta soffrendo per un problema al tendine del ginocchio che lo ha visto saltare la sconfitta contro Patronato.

Probabili formazioni Tigre vs Platense

Tigre
Roffo; Prieto, Demartini, Cabrera, Blondel; Prediger, Fernandez; Castro, Protti, Zabala; Retegui

Platense
Ledesma; Morgantini, Pignani, Suso, Costa; Gino, Villalba; Schor, Taborda, Sabella; Contreras