― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioTiribocchi: "Non esistono i dubbi su Immobile"

Tiribocchi: “Non esistono i dubbi su Immobile”

Ieri, giovedì 21 ottobre, si è giocata la terza partita della fase a gironi di Europa League. La Lazio ha ospitato allo stadio Olimpico il Marsiglia, con il quale ha pareggiato guadagnando così 1 punto. Simone Tiribocchi, ex giocatore, ha commentato le prestazioni di Ciro Immobile.


Lazio e Marsiglia insoddisfatte: 0-0 all’Olimpico


Tiribocchi: “Immobile? Fondamentale per la Lazio”

Nonostante la partita di Europa League sia finita sullo 0-0, non ci si può lamentare delle prestazioni della Lazio. La squadra di Maurizio Sarri, ha infatti dimostrato di avere fame di vittoria e anche se poi non è arrivata, i biancocelesti hanno portato in campo grinta e determinazione. Uno dei profili più rilevanti della serata di ieri, è sicuramente Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo ha dimostrato ancora una volta di essere una colonna portante all’interno della squadra. Il numero 17 si è fatto vedere soprattutto nel secondo tempo quando prima ha segnato (il gol era però in fuorigioco), e poi ha colpito clamorosamente la traversa. Secondo Simone Tiribocchi, ex giocatore, Immobile è un calciatore “intoccabile”, anche se stupisce, il fatto che non abbia segnato. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita: “Ci ha abituato bene, per quello stupisce quando non segna, è un giocatore che non si discute ma mi ha stupito quel gol sbagliato a tu per tu contro il portiere, non è da lui. Ha anche preso una traversa e gli è stato annullato un gol per fuorigioco millimetrico, è un giocatore importante per la Lazio”. Ora, la concentrazione è tutta per la sfida di domenica: l’Hellas Verona.