Browns-Clowney, affare concluso per il DE

Ci sono buone notizie per il defensive end dei Tennessee Titans Jadeveon Clowney. Il giocatore, infatti, dovrebbe ristabilirsi pienamente dall’operazione al menisco entro il mese di aprile. Clowney, dopo aver subito un infortunio in Week 8, è stato costretto a saltare il resto della stagione. Il numero 99 dei Titans entrerà nella free agency con qualche settimana di ritardo rispetto all’inizio della off season.

Jadeveon Clowney si riscatterà nel 2021?

Dopo aver lasciato gli Houston Texans, franchigia che lo ha lanciato in NFL, per partire in direzione di Seattle, Jadeveon Clowney si presenta come uno dei free agent di alto profilo della off season 2020. A pochi giorni dall’inizio della stagione, il defensive end risponde alla chiamata di Mike Vrabel e dei Titans. A Tennessee, però, Clowney non riesce a ripetere il rendimento delle passate stagioni. Nella regular season 2020, totalizza 19 tackles, 1 forced fumble e, per la prima volta dal 2014, nessun sack. La sua stagione si interrompe bruscamente in Week 8, a causa di infortunio che lo costringe a restare fuori dal campo e a non continuare la corsa ai playoff insieme ai suoi compagni di squadra.

Ancora una volta tra i free agent

Un anno dopo, Jadeveon Clowney è ancora una volta free agent e il suo valore si è notevolmente ridotto, a causa di una regular season 2020 non particolarmente esaltante. L’ex Houston e Seattle, comunque, è un veterano della NFL e un difensore di altissimo livello, in grado di portare molta qualità alle difese di qualsiasi franchigia della lega.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20