― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportTitans - Tennessee pensa di ridimensionare il contratto di Tannehill per fare...

Titans – Tennessee pensa di ridimensionare il contratto di Tannehill per fare spazio a Jones

I Tennessee Titans, nonostante abbiano poco spazio a disposizione nel salary cap, non sembrano intenzionati a mollare la presa su Julio Jones. Per favorire l’arrivo del wide receiver dei Falcons, la società starebbe pensando di ridimensionare il contratto del quarterback Ryan Tannehill. L’idea dei Titans sarebbe quella di mutare i 24,5 milioni del salario di Tannehill in un bonus alla firma.

Ridimensionare il contratto di Tannehill: cosa ne pensa il quarterback?

Ryan Tannehill pare non aver ancora ricevuto informazioni precise sulle future mosse della società. In una dichiarazione al Tennessean ha detto:

È tutto in mano a Jon (Robinson). È lui che sta cercando di capire come ci muoveremo nei prossimi giorni. Se verrà da me per parlarmi allora affronteremo il discorso“.

Nei prossimi giorni, la situazione potrebbe ulteriormente evolversi, dal momento che i Titans stanno seguendo la situazione di Julio Jones molto da vicino. Tennessee dovrà però fare attenzione alla concorrenza delle altre franchigie che puntano il wide receiver. In particolare, i New England Patriots sembrano essere un’altra favorita per aggiungere Jones alla rosa. Ai Patriots, il giocatore in uscita da Atlanta potrebbe ricoprire il ruolo di wide receiver principale della squadra e questo potrebbe essere uno stimolo in più, per scegliere New England come nuova destinazione.

Leggi anche:

NFL – Julio Jones è il nome caldo del mercato;

Falcons – Diverse franchigie puntano Julio Jones.