― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioToday dovrebbe essere the day: Sarri alla Lazio

Today dovrebbe essere the day: Sarri alla Lazio

Dopo lunghe discussioni per trovare un accordo che funzionasse bene per entrambe le parti, la Lazio nella giornata di oggi lunedì 7 maggio, dovrebbe ufficialmente presentare Sarri. L’allenatore ex Napoli e Juve ha avanzato alcune richieste che però il club ha accolto serenamente. Al centro, il mercato estivo che dovrà soddisfare il tecnico. Nei giorni scorsi è stato anche definito lo staff tecnico, nodo importantissimo. Today dovrebbe essere the day. La Lazio ha il sostituto di Simone Inzaghi.


Grande attesa per sapere se Sarri sarà il tecnico della Lazio


Sarri firma con la Lazio? Today dovrebbe essere the day

I tifosi della Lazio non vedono l’ora di esultare alla notizia che stavano aspettando da giorni. Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore dei biancocelesti. Dopo una lunga trattativa, vari incontri tra società, mister e procuratori, finalmente oggi si arriverà alla firma. L’ultimo nodo da sciogliere era quello dello staff tecnico, tassello importantissimo quando si tratta con gli allenatori e i loro entourage.

L’accordo economico era infatti stato raggiunto già qualche giorno fa: un contratto biennale con eventuale prolungamento di un anno a 3 milioni o poco più, con aggiunta di bonus. Sarri ha accettato l’offerta perchè per lui non c’erano altre squadre, dopo l’ipotesi Tottenham sfumata. Il tecnico comunque non approda alla Lazio perchè non aveva altre alternative ma perchè trova il progetto molto interessante. Questo concetto è stato ribadito anche dal suo procuratore. Ora si attende l’ufficialità da parte della società capitolina che con l’arrivo di Sarri darà il via ad una nuova era biancoceleste.