― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Togo vs Namibia: pronostico e possibili formazioni

Togo vs Namibia: pronostico e possibili formazioni

Cercando di riprendersi da una sconfitta l’ultima volta e di iniziare la campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo, il Togo ospiterà la Namibia allo Stade de Kegue oggi, domenica 5 settembre. Gli ospiti sono stati tenuti in una situazione di stallo nella loro gara di qualificazione di apertura e sono anche alla ricerca di tutti e tre i punti per mettere un po’ di luce del giorno tra loro ei loro padroni di casa. L’orario di inizio di Togo vs Namibia è previsto alle 18.

Prepartita Togo vs Namibia: a che punto sono le due squadre?

Togo

Il Togo non ha avuto nulla da mostrare per una prestazione molto vivace contro il Senegal mercoledì allo Stade Lat Dior quando è caduto per 2-0 in trasferta. Dopo un’apertura relativamente tranquilla di 45 minuti, i gol nel secondo tempo di Abdou Diallo e Sadio Mane hanno messo a tacere gli uomini di Claude Le Roy. Les Eperviers, che stanno cercando di qualificarsi per la Coppa del Mondo solo per la seconda volta nella storia, hanno iniziato il loro viaggio con il piede posteriore, ma c’è ancora abbastanza tempo per recuperare. Il prossimo compito degli africani occidentali li vede affrontare la Namibia per la prima volta in assoluto, il che dovrebbe creare un affare avvincente a Lomé. Dopo aver segnato in ciascuna delle ultime cinque partite casalinghe, i padroni di casa di domenica sanno che tenersi stretti dall’altra parte giocherà un ruolo importante nel determinare il risultato di questa.

Namibia

La Namibia ha giocato un pareggio per 1-1 contro la Repubblica del Congo all’Independence Stadium giovedì per dare il via alla sua offerta di qualificazione alla Coppa del Mondo. Charles Hambira ha avuto un ottovolante emotivo a Windhoek quando ha dato alla sua squadra un vantaggio nel primo tempo, prima di ripristinare la parità nel secondo periodo con un autogol. Gli uomini di Ricardo Mannetti hanno perso solo una delle ultime otto partite tra tutte le competizioni, ovvero la sconfitta per 1-0 contro il Mozambico in Coppa COSAFA. Dopo essere arrivati ​​ultimi nel loro gruppo di qualificazione sia nel 2010 che nel 2014, i primi segnali indicano che i Brave Warriors sono pronti per una campagna più produttiva questa volta.


Tutte le partite delle qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022

Ultime notizie

Nonostante una prestazione decente contro avversari più illustri l’ultima volta, Claude Le Roy potrebbe prendere in considerazione l’idea di apportare alcune modifiche al suo XI titolare. Giocatori del calibro di Marouf Tchakei e Kevin Denkey potrebbero ricevere il cenno del capo fin dal fine settimana dopo essere entrati come sostituti nel secondo tempo contro il Senegal. Denzil Haoseb è ora il secondo giocatore namibiano con più presenze di tutti i tempi e si sta avvicinando a Petrus Shitembi che attualmente detiene il record. Con sette gol in 15 partite per i visitatori dal suo debutto nel 2019, il 28enne Elmo Kambindu è uno da tenere d’occhio questo fine settimana.

Probabili formazioni Togo vs Namibia

Togo
Barcola; Nadjombe, Djene, Tchoutchoui, Agbozo; Olufade, Eninful, Aholou, Henen; Sunu, Doh Laba

Namibia
Kazapua; Hanamub, Gebhardt, Hambira, Kamberipa; Hotto, Hasoeb, Handura, Stephanus; Kamatuka, Shalulile