― Advertisement ―

spot_img

Austria-Slovenia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League 2024/2025. I padroni di casa devono vincere per conquistare...
HomeCalcioCalciomercatoTolisso: occasione per Inter e Tottenham

Tolisso: occasione per Inter e Tottenham

Inter e Tottenham sarebbero sulle tracce di Corrent Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco, in scadenza di contratto nel giugno 2022. Il classe’ 94 lascerà quasi sicuramente la Baviera ed è a caccia di un’occasione per ripartire dopo un paio di stagioni sfortunate.

Tolisso: dove sarà il suo futuro?

Giunto al Bayern Monaco nell’estate del 2019 come uno dei pezzi pregiati, il transalpino non è riuscito mai ad esprimersi sui suoi livelli a causa dei numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato. Prima l’operazione alla caviglia nella sua prima stagione in Bundesliga, poi in quella successiva un problema al polpaccio lo tiene fuori un paio di mesi e che condiziona fortemente le sue prestazioni. Attualmente ha disputato appena 262 minuti e 3 presenze, il che lo ha portato ad allontanarsi sempre più dalla squadra. La voglia di rilanciarsi però è tanta e il suo entourage lo avrebbe offerto all’Inter che pare non sia rimasta indifferente. I campioni d’Italia lo considerano un’ottima opportunità a parametro zero e quindi anche la possibilità di offrire un ingaggio più elevato. Al momento i nerazzurri sono in vantaggio, ma occhio all’inserimento del Tottenham di Antonio Conte, suo grande estimatore. Fuori gioco, invece, la Juventus, che pure ci aveva fatto un pensiero.

Bayern Monaco: Corentin Tolisso in scadenza