― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoTonali accetta la corte del Newcastle, al Milan 80 milioni

Tonali accetta la corte del Newcastle, al Milan 80 milioni

Il pressing messo in atto nelle ultime ore dal Newcastle per strappare al Milan Sandro Tonali ha dato i suoi frutti. I rossoneri hanno deciso di accettare l’offerta di 80 milioni dal club inglese per il cartellino del centrocampista che, a sua volta, percepirà un ingaggio pari a 8 milioni di euro.

TONALI AL NEWCASTLE: LE ULTIME

La trattativa si è sviluppata molto in fretta con l’arrivo di alcuni rappresentanti del Newcastle a Milano per formulare un’offerta di acquisto ai rossoneri per Tonali. Una volta compresa la disponibilità del Diavolo a privarsi del giocatore, gli inglesi hanno messo sul piatto 70 milioni, per poi salire a 80 convincendo definitivamente il Milan. Al giocatore, che ha aaccettato il trasferimento, andranno circa 8 milioni a stagione. L’ accordo dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

VIA TONALI, ASSALTO A FRATTESI?

Con la cessione del centrocampista, il Milan sarà costellato a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto. Davide Frattesi è considerato l’uomo giusto e i rossoneri sarebbero pronti a concorrere con Inter e Juventus per assicurarsi le sue prestazioni. Gli emiliani chiedono 40 milioni per il suo cartellino, cifra che il Milan potrebbe colmare non appena la cessione di Tonali diventerà ufficiale.

SI ACCELERA PER ARDA GULER

I rossoneri stanno stringendo per assicurarsi il talentuoso trequartista turco, Arda Guler, classe 2005, del Fenerbache. Una volta pagata la clausola rescissoria di 17 milioni, dovranno cercare soltanto l’accordo con l’entourage del giocatore.

La Roma ha puntato Scamacca, ma il Milan non molla