Non sembra esserci fine alla trattativa tra Sandro Tonali ed il Milan. Ora infatti la palla passa al calciatore che dovrà accordarsi con i rossoneri.
Tonali-Milan: cosa manca?
Il Milan è riuscito ad ottenere uno sconto dal Brescia per riscattare Sandro Tonali. Dai 35 milioni totali previsti, la società rossonera dovrà versare solo altri 15 (25 in totale) per il riscatto del centrocampista classe 2000. Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora spetta al giocatore negoziare il suo contratto con i rossoneri. La società infatti vorrebbe rivedere l’ingaggio dell’ex Brescia che attualmente guadagna 1,6 milioni di euro a stagione. Una cifra che il Milan vorrebbe ridurre anche per dare un forte segnale allo spogliatoio proseguendo la filosofia che ha impedito la permanenza di Donnarumma e Calhanoglu in rossonero. La palla passa nella mani del giocatore che dovrà prendere una decisione in tempi brevi. Tra pochi giorni infatti inizierà il raduno del Milan e la società vorrebbe concludere il tutto entro la data prestabilita.
Milan: previste tre cessioni
Il Milan lavora anche per quanto riguarda il mercato in uscita. E’ sempre calda la pista che porta Pobega all’Atalanta per circa 12 milioni di euro più bonus. Rimane vivo anche l’interesse del Betis Siviglia per Castillejo anche se la società non ha ricevuto offerte ufficiali. Nelle ultime ore invece, si è parlato di una possibile cessione a titolo definitivo di uno tra Hauge e Leao con il norvegese che interessa a molti club della Bundesliga mentre il portoghese potrebbe tornare in Francia.
Sito ufficiale Lega Serie A