fbpx
Ottobre21 , 2021

Tondela vs Famalicao: pronostico e probabili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Oggi 25 settembre due squadre che hanno faticato ad entrare in campo nella nuova stagione si affrontano quando Tondela accoglie Famalicao all’Estadio Joao Cardoso. Con solo due punti che separano le squadre attualmente nei gradini più bassi della classifica, il gioco ha tutte le carte in regola per una gara elettrizzante poiché entrambi cercheranno di dare il via alla loro campagna rivendicando tutti e tre i punti. Il calcio di inizio d Tondela vs Famalicao è previsto alle 21:30.

Prepartita Tondela vs Famalicao: a che punto sono le due squadre?

Tondela

Il Tondela è rimasto ancora una volta a mani vuote dopo aver perso 3-1 per mano del Braga quando si sono scontrati all’Estadio Municipal de Braga lunedì scorso. La partita ha preso vita alla fine del secondo tempo quando Iuri Medeiros e Ricardo Horta hanno segnato in tre minuti per portare a due gli Os Arcebispos, prima che Renat Dadasov ne tirasse indietro uno all’86’, ma Medeiros ha segnato il suo secondo dei partita quattro minuti dopo per assicurarsi il risultato. Con tre punti nelle prime sei partite, gli uomini di Pako Ayestaran sono attualmente radicati in fondo alla classifica della Primeira Liga, a pari punti con Belenenses, Famalicao e Moreirense. Le loro prime difficoltà sono state dovute alle loro fragilità in difesa, dato che il CDT Auriverdes è riuscito fino ad oggi solo a porta inviolata e ha subito il terzo maggior numero di gol nella divisione.

Famalicao

Allo stesso modo, il Famalicao non è riuscito a trovare un posto nella massima serie portoghese, poiché sabato scorso è stato costretto a un noioso pareggio in casa contro il Maritimo. Nonostante il controllo della situazione per la maggior parte della partita, la squadra di Ivo Vieira non è riuscita a sbloccare il risultato a causa della loro dimostrazione dispendiosa in attacco e di un ispirato Paulo Victor in porta, che ha effettuato diverse parate per mantenere il livello dei punteggi. Tuttavia, i Famalicence hanno ottenuto una vittoria che ha dato morale alla Taca da Liga quattro giorni dopo, quando hanno battuto 5-0 il Penafiel di seconda divisione nella prima partita del Gruppo B. Il Famalicao ora torna in campionato, dove è una delle tre squadre che non hanno ancora assaporato la vittoria, ottenendo tre pareggi e perdendo tre delle prime sei partite. Gli ospiti di domenica cercheranno di concludere il loro inizio di stagione senza vittorie contro una squadra avversaria che non sono riusciti a sconfiggere sia in casa che in trasferta la scorsa stagione. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, è necessario apportare un miglioramento all’estremità offensiva del campo poiché finora hanno segnato il terzo minor numero di gol tra tutte le 18 squadre della divisione. Famalicao segue la partita con una partita casalinga contro il Vitoria de Guimaraes, mentre Tondela fa una trasferta all’Estadio Nacional do Jamor per affrontare il Belenenses il 3 ottobre.


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Ayestaran non potrà avvalersi dei servizi del neo-ingaggiato difensore Modibo Sagnan, dopo che il francese è uscito per un infortunio muscolare contro il Braga l’ultima volta. In sua assenza, il difensore portoghese Ricardo Alves potrebbe unirsi a Manu nel cuore della difesa di Tondela. Jota Goncalves non è riuscito a scrollarsi di dosso un infortunio al ginocchio in tempo per la partita nel fine settimana e il 21enne rimane un grosso dubbio per CDT Auriverde. Nel frattempo, Famalicao rimane senza Heriberto Tavares, che continua il suo incantesimo a bordo campo dopo aver riportato un infortunio muscolare a maggio. Vieira ha schierato la sua XI più forte nella vittoria della Coppa infrasettimanale contro il Penafiel e, dopo la prestazione dominante della sua squadra, il tecnico portoghese potrebbe nominare una squadra titolare invariata. Ciò significa che potremmo vedere il quartetto di Simon Banza, Bruno Rodrigues, Ivan Jamie e Ivo Rodrigues gestire gli affari all’estremità offensiva del campo per le Famalicenses.

Probabili formazioni Tondela vs Famalicao

Tondela
Niasse; Alves, Manu, Khacef; Almeida, Undabarrena, Augusto, Pedro, Borges; Boselli, Dos Anjos

Famalicao
Junior; Figueiras, Batubinsika, Riccieli, Lima; Pickel, Tavares; I Rodrigues, Jaime, B Rodrigues; Banza

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20